rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Sampierdarena

Sampierdarena: ritrovo di pregiudicati e clandestini, chiuso locale

Gli agenti del commissariato Cornigliano hanno notificato la sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione per 10 giorni ai titolari del bar Angel and Devil in via Sampierdarena

Il commissariato Cornigliano, in relazione alle diverse segnalazioni di disagio giunte dai residenti della delegazione di Sampierdarena circa il disturbo arrecato dagli avventori di alcuni locali aperti in orario notturno, ha predisposto da tempo servizi mirati al controllo del territorio e al monitoraggio dei frequentatori degli esercizi ritenuti più problematici.

Tra questi, era stato segnalato il bar Angel and Devil in via Sampierdarena come luogo di aggregazione di persone pericolose e fonte di disturbo per la quiete pubblica.

La costante attività di osservazione e i numerosi controllo svolti dal personale del commissariato ha consentito di accertare la frequentazione da parte di pregiudicati e persone straniere non in regola con la normativa sull’immigrazione. Per questo motivo il questore di Genova ha disposto la sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione per 10 giorni, notificata ieri ai titolari del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: ritrovo di pregiudicati e clandestini, chiuso locale

GenovaToday è in caricamento