rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo / Via Rivarolo

Rivarolo: s'infila in farmacia per evitare la polizia, spacciatore arrestato

Un 37enne di origini senegalesi è stato arrestato dalla polizia in via Rivarolo perché sorpreso con una decina di grammi di cocaina e alcuni oggetti, presumibilmente rubati

Ieri pomeriggio intorno alle 18.45 in via Rivarolo, durante il normale servizio di controllo del territorio, gli agenti di una volante dell'ufficio prevenzione generale hanno notato una persona conosciuta per i suoi precedenti che, alla vista dell'auto di servizio si è infilata in una farmacia.

Gli agenti hanno deciso di aspettare che ne uscisse per procedere al controllo ma costui, un 37enne di origini senegalesi, dopo pochi istanti ha tentato di scappare. Durante la fuga ha gettato un involucro giallo in un cassonetto dell'immondizia, che i poliziotti hanno recuperato prontamente. Raggiunto in via Celesia si è appurato che l'involucro conteneva 10,37 grammi di cocaina, divisi in 22 dosi.

All'interno dello zaino che il senegalese aveva con sé sono stati recuperati diversi oggetti d'oro e la somma di 155 euro. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo: s'infila in farmacia per evitare la polizia, spacciatore arrestato

GenovaToday è in caricamento