rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Certosa / Via Gioachino Rossini

Condannata ai domiciliari, “si traveste” per uscire di casa: 26enne arrestata

La giovane genovese è stata notata dagli agenti del commissariato di Cornigliano, che l'hanno bloccata in via Rossini nonostante gli occhiali scuri e il cappellino

Si era messa capellino e occhiali scuri per passare inosservata, ma non è riuscita a “ingannare” gli agenti del commissariato di Cornigliano, che l’hanno notata per strada e fermata: protagonista della vicenda una genovese di 26 anni sottoposta al regime dei domiciliari, che nella mattina di venerdì non ha resistito alla tentazione di uscire di casa.

La giovane era stata condannata qualche settimana per reati contro il patrimonio, e le era stata accordata la misura alternativa alla detenzione. Ieri mattina, però, ha deciso di tentare la sorte ed è uscita, ma è stata avvistata poto dopo in via Rossini, tra Certosa e Rivarolo, mentre passeggiava per strada “in incognito”.

Immediatamente bloccata, la 26enne è stata accompagnata in questura, dove è stata arrestata per evasione e poi riportata a casa. Verrà sottoposta al rito per direttissima in giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannata ai domiciliari, “si traveste” per uscire di casa: 26enne arrestata

GenovaToday è in caricamento