rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via Guido Pellizzari

Cornigliano: rissa nella notte, tre denunciati

Rissa nella notte in via Pellizzari, a Cornigliano, dove la polizia è intervenuta per sedare il contenzioso tra tre giovani. In tasca dei ragazzi è stata rinvenuta marijuana

Rissa nella notte a Cornigliano. Gli agenti della polizia sono intervenuti in via Pellizzari per sedare il contenzioso. Giunti sul posto gli operatori hanno identificato tre giovani di cui due genovesi di 18 e 19 anni ed un cittadino albanese di 18. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto che uno di loro, il genovese di 18 anni, nascondeva all’interno dei pantaloni 8 grammi di marijuana e tre sacchettini di plastica contenenti residui della stessa sostanza, nonché la somma di 95 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Accompagnati in Questura i tre giovani sono stati denunciati per rissa aggravata ed il 18enne anche per spaccio di sostanza stupefacente. Durante l’attività, i poliziotti intervenuti sono riusciti a risalire al pusher che aveva rifornito il giovane genovese rintracciandolo presso la propria abitazione. Lo spacciatore, un albanese incensurato di 22 anni, in casa deteneva circa 67 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, svariati sacchetti di plastica per il confezionamento della droga ed alcune piante della stessa sostanza. Il 22enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: rissa nella notte, tre denunciati

GenovaToday è in caricamento