menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a Recco, palazzo in fiamme: 5 famiglie evacuate e due persone ricoverate

L'allarme è scattato poco dopo le 18.30: il rogo sarebbe partito da un appartamento al secondo piano estendendosi al resto dello stabile. La proprietaria, sotto choc, è stata colta da malore e portata in ospedale

Paura ieri pomeriggio a Recco per un violento incendio che si è sviluppato in un palazzo di scalinata Don Olcese, alle spalle della stazione ferroviaria.

L’allarme è arrivato poco dopo le 18.30: il rogo è partito da un appartamento al secondo piano e si è rapidamente esteso al resto della palazzina, spingendo i Vigili del Fuoco a evacuare le 5 famiglie residenti. Non risultano feriti gravi, ma una persona è stata accompagnata al porto soccorso del San Martino per un principio di intossicazione, mentre la proprietaria dell’appartamento, sotto choc, è stata colta da malore e ricoverata. 

Sul posto sono intervenute 5 mezzi dei Vigili del Fuoco di Chiavari, Rapallo e Genova, e i volontari della Croce Verde. Indagini sono in corso per ricostruire le origini del rogo, ma il sospetto è che possa essersi trattato di un cortocircuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento