rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rapallo / Via San Francesco D'Assisi

Rapallo: tre minorenni sorpresi a rubare, furto anche in chiesa

I carabinieri hanno denunciato per furto aggravato in concorso tre italiani minorenni tra i 15 e i 17 anni e un marocchino di 18 anni, tutti di Rapallo. I militari indagano anche sulla sparizione di mille euro dalla cassetta delle offerte della chiesa

Nel pomeriggio di ieri, militari della stazione di Rapallo, a conclusione di attività d’indagine, hanno denunciato per furto aggravato in concorso tre italiani minorenni tra i 15 e i 17 anni e un marocchino di 18 anni, tutti residenti a Rapallo.

Nella notte del 2 marzo, i quattro hanno asportato materiale vario dall’interno della depositeria comunale. Refurtiva parzialmente recuperata e restituita al Comune.

Sempre ieri pomeriggio, il parroco della chiesa di San Francesco di Rapallo ha denunciato presso la locale Stazione, che nella nottata precedente, i ladri mediante effrazione della porta, si sono introdotti nella sacrestia asportando dalla cassetta delle offerte la somma di mille euro circa. Danno coperto da assicurazione. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo: tre minorenni sorpresi a rubare, furto anche in chiesa

GenovaToday è in caricamento