rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Rapallo

Vedono la polizia e lanciano la droga dalla finestra, padre e figlio in manette

I due nascondevano 700 grammi di hashish e 50 di cocaina in casa e nel garage, sotto casa c'erano le unità cinofile che hanno subito recuperato la sostanza stupefacente

Padre e figlio in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga. È successo a Rapallo nell'ambito di un'operazione dei poliziotti del commissariato di Chiavari, nella giornata di lunedì 23 gennaio 2023.

Padre e figlio, di 44 e 20 anni, sono stati arrestati perché nascondevano in casa e in un box 50 grammi di cocaina e di circa 700 grammi di hashish. Gli agenti hanno anche trovato materiale per il confezionamento e denaro contante provento dello spaccio. Alla vista degli uomini in divisa i due hanno cercato di disfarsi di una parte della droga lanciandola dal balcone senza aver notato che sotto l’abitazione era posizionata una delle due unità cinofile. La sostanza è stata quindi immediatamente recuperata. 

I cani hanno poi fiutato l'odore proveniente da un box e, dopo aver trovato le chiavi all’interno dell’abitazione, il garage è stato aperto. Qui è stato trovato il resto dell'hashish. Dopo l'arresto i due sono stati portati nel carcere di Marassi, a Genova.

I poliziotti di Chiavari, sempre nella giornata di lunedì 23 gennaio, hanno anche svolto dei controlli anti-droga con le unità cinofile nella zona del mercato di Chiavari in orario pre-scolastico. Due giovani sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio, altri sono stati segnalati per 'uso personale', tra questi due minorenni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono la polizia e lanciano la droga dalla finestra, padre e figlio in manette

GenovaToday è in caricamento