rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Violenza / Rapallo

Lite furibonda, carabinieri aggrediti con coccio di bottiglia

I militari sono intervenuti in un'abitazione di Rapallo: denunciato un 40enne che nascondeva in casa un coltello a serramanico e dosi di cocaina

Lite furibonda in casa e aggressione alle forze dell'ordine. È successo a Rapallo, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure. All'arrivo nell'abitazione i militari hanno trovato un 40enne originario del Marocco, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti e alcol. 

L'uomo si è scagliato contro gli uomini in divisa appena li ha visti entrare, minacciandoli con una bottiglia di vetro rotta. I carabinieri sono riusciti a disarmarlo e a immobilizzarlo, senza che nessuno dei presenti rimanesse ferito. 

Dalla successiva perquisizione sono stati trovati circa quattro grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico. Il 40enne è stato denunciato a piede libero per minacce e resistenza a pubblico ufficiali, porto d'armi od oggetti atti a offendere e detenzione di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furibonda, carabinieri aggrediti con coccio di bottiglia

GenovaToday è in caricamento