menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxi furto in appartamento a Quinto, spariti 80mila euro in contanti e gioielli

A denunciare il colpo i proprietari, che di ritorno dalle ferie hanno trovato la porta blindata chiusa e senza segni di scasso ma la casa svaligiata

Maxi furto in un appartamento di via Divisione Acqui, nel quartiere genovese di Quinto, dove i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per razziare contanti e gioielli.

A denunciare il furto intorno alle 17 di mercoledì pomeriggio sono stati gli stessi proprietari, partiti i primi di agosto per le ferie: al loro rientro hanno trovato la porta blindata ancora chiusa, ma la casa completamente svaligiata. Nel mirino dei ladri sono finiti oggetti in oro e argento, titoli e circa 2mila euro in contanti, per un valore totale di circa 80mila euro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e la Scientifica, che hanno effettuato i rilievi. Il sospetto è che i ladri possano essere entrati da una finestra, ritrovata aperta dai proprietari una volta entrati in casa, e che abbiano tenuto d’occhio l’abitazione sino a quando non sono stati certi di poter entrare in azione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento