menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Genova: settimana all'insegna dell'instabilità, attenzione martedì

L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione per la giornata di martedì 7 ottobre 2014. Ecco le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni

La settimana inizia all'insegna del maltempo su quasi tutta la Liguria. Piogge e temporali hanno colpito gran parte della regione dalle prime ore della giornata, per poi lasciare spazio a qualche spiraglio di sole. Ma domani si prevedono nuove piogge.

L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione per la giornata di martedì. Ecco le previsioni meteorologiche:

martedì 7 ottobre 2014: generali condizioni di instabilità con probabili fenomeni temporaleschi in estensione da Ponente verso Levante. I fenomeni saranno sparsi, generalmente moderata intensità con precipitazioni localmente moderate e significative, associate a una bassa probabilità di isolati temporali forti. Venti forti e rafficati sui rilievi e nell'interno.

Mercoledì 8 ottobre 2014: permane un flusso umido con possibili deboli precipitazioni sparse e un'attenuazione dei fenomeni nella seconda parte della giornata.

Giovedì 9 ottobre 2014: possibili deboli e locali precipitazioni in temporanea intensificazione nel corso della giornata che saranno associate a cumulate anche localmente significative. Non si escludono possibili rovesci o temporali al più moderati.

Tendenza: persiste un flusso caldo umido che sarà associato a precipitazioni sparse almeno fino al weekend. Possibile peggioramento più marcato per inizio settimana (seguire aggiornamenti).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento