rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Branega

Selfie con marijuana, perde il telefono e lo trovano i carabinieri

Un operaio 46enne pregiudicato è finito in carcere con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Le indagini sono scattate dopo che i militari hanno trovato il telefono dell'uomo in via Branega

Il telefono è un oggetto diventato ormai molto personale: contiene foto e documenti e per questo perderlo è sempre un brutto guaio. Un 46enne ha avuto la sfortuna che il suo smartphone è finito nelle mani dei carabinieri, che hanno scoperto alcune foto compromettenti.

I fatti. Qualche giorno fa in via Branega i militari hanno trovato a terra un telefono cellulare smarrito sul quale c'erano dei selfie, che ritraevano un uomo con piante di cannabis indica e ingenti quantitativi della stessa sostanza pronta per lo smercio. Grazie a rapidi accertamenti, è stato possibile risalire all'identità del proprietario del telefono smarrito e richiedere una perquisizione all'autorità giudiziaria.

Nella mattinata di martedì 3 novembre, in seguito alla perquisizione nell'abitazione di V. B., 46 anni, sono stati rinvenuti, nascosti in cucina, circa due etti di marijuana e 130 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione. L'uomo, con precedenti penali specifici, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Marassi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Sono in corso accertamenti per individuare la rete di acquirenti ed eventuali complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie con marijuana, perde il telefono e lo trovano i carabinieri

GenovaToday è in caricamento