rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via di San Benigno

Ucciso a coltellate nella palestra della sala chiamata del porto

Finora sono ridotti all'osso i particolari in merito all'uomo ucciso a coltellate e ritrovato nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 novembre 2012, presso la sala chiamata del porto. Quello che è certo è che il presunto aggressore è stato arrestato

Genova - Finora sono ridotti all'osso i particolari in merito all'uomo ucciso a coltellate e ritrovato nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 novembre 2012, presso la sala chiamata del porto. Quello che è certo è che il presunto aggressore è stato arrestato poco dopo dagli agenti della polizia.

Come detto non sono molti i dettagli emersi finora sulla vicenda. Da una prima ricostruzione pare che all'origine della tragedia ci sia un movente passionale.

Secondo quanto si apprende, vittima e assalitore sarebbero cugini. I due si sarebbero incontrati all'interno della palestra della Culmv, la compagnia unica del porto e avrebbero iniziato a litigare in maniera violenta finché è saltato fuori un coltello.

Ad avere la peggio un trentenne, morto durante il trasporto in ospedale. All'origine dell'omicidio ci sarebbero ragioni sentimentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso a coltellate nella palestra della sala chiamata del porto

GenovaToday è in caricamento