menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abusivi occupano un'imbarcazione alla Foce, denunciati

Tre ragazzi sono stati sorpresi all'interno di un'imbarcazione in via dei Pescatori alla Foce e denunciati dai carabinieri. Si erano introdotti abusivamente forzando la porta d'accesso

La segnalazione è arrivata dal personale addetto alla vigilanza di una ditta di rimessaggio di barca sito in via dei Pescatori a Genova, avevano notato degli sconosciuti aggirarsi vicino alle barche nel piazzale antistante.

Un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri è subito giunto sul posto e dopo un’accurata ispezione, ha trovato le persone segnalate all’interno di un’imbarcazione. I fermati, tutti con pregiudizi di polizia, sono stati identificati.

Si tratta di V. S, cittadina messicana del 1986, residente a Genova; M. M. P., palermitana 22enne, senza fissa dimora; E. A. M., marocchino del 1989, anch’esso senza fissa dimora. Tutti sono stati denunciati per danneggiamento e invasione di terreni ed edifici pubblici in concorso poiché, dopo aver danneggiato la porta d’accesso all’imbarcazione, abusivamente si erano stabiliti all’interno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento