menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Navebus: corse soppresse con mare grosso, soluzioni cercasi

«Il molo Archetti ha dei problemi di costruzione che, in caso di mare mosso, rende difficile l'imbarco. Ho già deciso di convocare la cooperativa Battellieri». Questa la risposta dell'assessore Balleari a un'interrogazione in Consiglio comunale

Prima della discussione sul 'Decreto Genova', il Consiglio comunale di martedì 2 ottobre è iniziato con la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata. Mauro Avvenente (Pd) ha domandato notizie sulla qualità del servizio Navebus viste le continue soppressioni delle corse.

Per la giunta è intervenuto l'assessore Stefano Balleari. «Questo è un servizio importantissimo per il turismo - ha detto il vice sindaco - e, in questo momento, cruciale per i cittadini del ponente. Il molo Archetti ha dei problemi di costruzione che, in caso di mare mosso, rende difficile l'imbarco. Ho già deciso di convocare la cooperativa Battellieri, attraverso Amt che gestisce il servizio, per un approfondimento dei motivi che impediscono un sistema di trasporto efficiente e puntuale».

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento