rotate-mobile
Cronaca Porto / Via dei Pescatori

Ucciso accoltellato alla Foce, fermato il fratello

L'aggressione in via dei Pescatori nel tardo pomeriggio. La polizia ha fermato il presunto assassino in via Fiodor a Carignano

Omicidio alla Foce. Un uomo di 54 anni è morto dopo essere stato accoltellato nel suo appartamento in via dei Pescatori. Erano le 18 circa del pomeriggio di mercoledì 15 novembre, quando le grida provenienti dalla casa della vittima hanno allarmato i vicini che hanno chiamato il 112.

Omicidio via dei Pescatori

La persona ferita, si chiamava Ahmed Chawqui di origini marocchine con regolare permesso di soggiorno, si è trascinata fin sul pianerottolo per chiedere aiuto ma è caduto a terra privo di sensi: è stato colpito al torace, alle braccia e all'intestino con numerosi fendenti. Soccorso dai militi dell'ambulanza 273 della Croce Bianca Genovese, rianimato e portato in codice rosso al Galliera, è deceduto alle 19.

In fuga, passando per la scalinata che porta in corso Aurelio Saffi, il presunto aggressore, un connazionale di 68 anni fratello della vittima, è stato fermato in via Fiodor a Carignano dalla polizia locale e consegnato alla squadra mobile. All'interno 10 del civico 2 è arrivata la scientifica per i rilievi sulla scena del delitto. Ancora sconosciuto il movente dell'omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso accoltellato alla Foce, fermato il fratello

GenovaToday è in caricamento