Cronaca

Addio alla moglie di Aldo Spinelli, erano sposati da 56 anni

Leila Cardellini è sempre stata al fianco del marito durante l'intero percorso professionale ed umano, anche se raramente si è fatta vedere in eventi pubblici

Martedì 16 marzo è morta Leila Cardellini, moglie dell'ex presidente di Genoa e Livorno, Aldo Spinelli, e oggi socio di minoranza del Livorno calcio. Nata a Casola in Lunigiana, provincia di Massa, la donna aveva 81 anni e combatteva da tempo con una malattia. 

Leila Cardellini era sposata dal 1965 con Aldo Spinelli, che aveva conosciuto nei primi anni Sessanta a Genova quando l'ex patron del Grifone era agli albori della propria carriera imprenditoriale. Cardellini è sempre stata al fianco del marito durante l'intero percorso professionale ed umano, anche se raramente si è fatta vedere in eventi pubblici.

I funerali si svolgono oggi, giovedì 18 marzo, in forma privata. «Abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte vostra che esprimono vicinanza al nostro presidente Aldo Spinelli e alla sua famiglia per la scomparsa della sua cara moglie Leila Cardellini. Un ringraziamento sincero a tutti», si legge sulla pagina Facebook del Gruppo Spinelli.

Ad Aldo Spinelli e al figlio Roberto giungano le condoglianze dell'intera redazione di GenovaToday.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla moglie di Aldo Spinelli, erano sposati da 56 anni

GenovaToday è in caricamento