rotate-mobile
Cronaca

Addio alla moglie di Aldo Spinelli, erano sposati da 56 anni

Leila Cardellini è sempre stata al fianco del marito durante l'intero percorso professionale ed umano, anche se raramente si è fatta vedere in eventi pubblici

Martedì 16 marzo è morta Leila Cardellini, moglie dell'ex presidente di Genoa e Livorno, Aldo Spinelli, e oggi socio di minoranza del Livorno calcio. Nata a Casola in Lunigiana, provincia di Massa, la donna aveva 81 anni e combatteva da tempo con una malattia. 

Leila Cardellini era sposata dal 1965 con Aldo Spinelli, che aveva conosciuto nei primi anni Sessanta a Genova quando l'ex patron del Grifone era agli albori della propria carriera imprenditoriale. Cardellini è sempre stata al fianco del marito durante l'intero percorso professionale ed umano, anche se raramente si è fatta vedere in eventi pubblici.

I funerali si svolgono oggi, giovedì 18 marzo, in forma privata. «Abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte vostra che esprimono vicinanza al nostro presidente Aldo Spinelli e alla sua famiglia per la scomparsa della sua cara moglie Leila Cardellini. Un ringraziamento sincero a tutti», si legge sulla pagina Facebook del Gruppo Spinelli.

Ad Aldo Spinelli e al figlio Roberto giungano le condoglianze dell'intera redazione di GenovaToday.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla moglie di Aldo Spinelli, erano sposati da 56 anni

GenovaToday è in caricamento