rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mihajlovic aggredito ed insultato: rissa fuori dall'albergo

Spiacevole episodio per il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, insultato e aggredito fuori dall'albergo che ospita la Sampdoria. Tra il tecnico e l'aggressore è nata una colluttazione, divisa dai giocatori

Alla vigilia del match col Sassuolo, spiacevole episodio di cronaca occorso al tecnico della Samp Sinisa Mihajlovic. Come riporta la Gazzetta dello Sport il serbo stava uscendo dall'albergo che ospita il ritiro della squadra a Genova per andare verso il pullman quando è stato insultato pesantemente da una persona in strada, a pochi passi da lui.

Offese gravi concluse con la frase "sei una testa di c...". Il tecnico sorpreso si è avvicinato chiedendo: "Ma ce l'hai con me?". L'aggressore, noto alle forze dell'ordine, ha rincarato la dose di insulti provando anche a sferrare un pugno che il tecnico doriano ha schivato solo parzialmente e che gli ha procurato la rottura degli occhiali da sole.

A questo punto è scattata la reazione del tecnico che ha provocato una colluttazione tra i due in cui è stato l'aggressore ad averne la peggio. Fortunatamente sono intervenuti i calciatori a dividere i due. Il tecnico dopo essersi dato una calmata ha sporto denuncia, denuncia alla quale seguirà anche quella del club. I testimoni hanno confermato la versione del serbo che ha così archiviato un episodio davvero spiacevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mihajlovic aggredito ed insultato: rissa fuori dall'albergo

GenovaToday è in caricamento