rotate-mobile
Cronaca

Minaccia la moglie, denunciato ex deputato Pdl

L'ex deputato del Pdl Michele Scandroglio sarebbe stato denunciato dai carabinieri di Lavagna per il reato di minacce. Il politico avrebbe minacciato la moglie dalla quale si sta separando

L'ex deputato del Pdl Michele Scandroglio sarebbe stato denunciato dai carabinieri di Lavagna per il reato di minacce. Il politico avrebbe minacciato la moglie dalla quale si sta separando.

Il fatto sarebbe accaduto all'interno di un ospedale romano. Scandroglio, ex coordinatore regionale del partito di Berlusconi, è stato denunciato dalla donna che, dopo essere stata minacciata dal politico e imprenditore si è rivolta ai militari della stazione del Tigullio.

«In relazione ai fatti riportati nelle notizie di stampa apparse su diversi siti, nella mia qualità di avvocato del dottor Michele Scandroglio, per completezza di informazione e di verità, ritengo di dover far presente di aver da tempo presentato, per conto del mio assistito, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma denuncia-querela nei confronti della signora Martina Pagliaro in quanto gli accadimenti riferiti si sono verificati in modo completamente differente da quanto riportato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la moglie, denunciato ex deputato Pdl

GenovaToday è in caricamento