menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Occupa locale, ruba la corrente e si fa pure mettere internet

La polizia è intervenuta presso un locale in via Arenile di Prà, occupato abusivamente. Gli occupanti si erano allacciati abusivamente a una centralina per l'energia elettrica e avevano sottoscritto un contratto telefonico

La volante del commissariato Sestri Ponente è intervenuta ieri mattina intorno alle 10.30 su richiesta del proprietario di un locale in via Arenile di Prà, attualmente chiuso perché posto sotto sequestro.

L’uomo ha riferito che alcune persone si erano introdotte all’interno e si erano allacciate abusivamente a una centralina dell’Enel all’esterno della struttura per alimentare alcuni elettrodomestici.

Gli agenti hanno svolto un sopralluogo all’interno, accertando la presenza di numerosi apparecchi quali un televisore, un frigorifero, una cucina a gas e un modem, a testimonianza dell’utilizzo del locale come alloggio.

È stato inoltre identificato uno degli occupanti, un 62enne originario della Sicilia, che ha ammesso la proprietà del modem per il quale ha dichiarato di aver sottoscritto un contratto telefonico. L’uomo è stato denunciato per i reati di violazione di sigilli e furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento