menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dall'estetista con furore, due donne in ospedale

Voleva farsi ricostruire le unghie e invece è finita in ospedale insieme all'estetista. Le due donne sono state trasportate al San Martino dopo una violenta lite avvenuta in un centro estetico di via Canevari a Marassi

Voleva farsi ricostruire le unghie e invece è finita in ospedale insieme all'estetista. Le due donne sono state trasportate al San Martino dopo una violenta lite avvenuta in un centro estetico di via Canevari a Marassi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la cliente cinquantenne è andata su tutte le furie per una mancata ricostruzione delle unghie. A suo dire la titolare del centro si è negata al telefono per tutto il giorno. Alla fine le due donne hanno deciso di incontrarsi per chiarire la vicenda.

Ma i toni sono stati da subito tutt'altro che concilianti. In breve il diverbio ha preso una brutta piega. Il marito dell'estetista ha cercato di condurre fuori la donna, ma la cliente ha sbattuto violentemente la porta per impedirlo, schiacciando la mano della sua contendente.

A quel punto, ferita, la quarantenne ha chiamato i carabinieri. Della vicenda potrebbe essere informata la Procura. Nel frattempo le due stanno valutando di querelarsi a vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento