menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cornigliano: litigano e gli stacca una falange con un morso

Ha raccontato agli agenti di polizia intervenuti al pronto soccorso del Villa Scassi, di aver avuto una lite con un suo connazionale che, al culmine della discussione, con un morso gli ha staccato la falange di un dito della mano destra

Genova - Ha raccontato agli agenti di polizia intervenuti al pronto soccorso del Villa Scassi, di aver avuto una lite con un suo connazionale che, al culmine della discussione, con un morso gli ha staccato la falange di un dito della mano destra.

 

L'uomo, un 22enne nigeriano, ha riferito agli operatori di aver incontrato l'aggressore in via Cornigliano per risolvere alcune loro incomprensioni e di come la discussione sia ben presto degenerata.

I poliziotti hanno rintracciato al Galliera il contendente, un 27enne recatosi al pronto soccorso con un trauma facciale che, dopo essere stato dimesso con una prognosi di 25 giorni, è stato accompagnato in questura.

Qui ha spiegato le motivazioni del litigio, legate a un canone di locazione dallo stesso non pagato al connazionale e ha confessato di averlo morso durante la colluttazione. L'uomo è stato arrestato per lesioni personali gravi e l'antagonista denunciato per lesioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento