menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

H&M non trova l'accordo per l'affitto, chiusura il 28 febbraio 2014

Hennes & Mauritz, meglio nota come H&M, rischia di chiudere i battenti entro il 28 febbraio 2014. L'azienda non avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo del contratto d'affitto

Un grosso marchio ha già abbandonato la strada genovese dello shopping, via XX Settembre. Dopo i magazzini Fnac, ora occupati da un nuovo punto vendita di Trony, si profila all'orizzonte l'addio di un importante marchio di vestiario.

Hennes & Mauritz, meglio nota come H&M, rischia di chiudere i battenti entro il 28 febbraio 2014. L'azienda non avrebbe trovato l'accordo per il rinnovo del contratto d'affitto. I locali al momento occupati dal punto vendita avrebbero bisogno di alcuni interventi di manutenzione, che il proprietario non sarebbe disposto ad accollarsi.

L'azienda ha già convocato i sindacati, assicurando che nessun lavoratore verrà licenziato. Ma molti dipendenti nutrono grandi timori a proposito del proprio futuro, in cui si profila la possibilità di un trasferimento in un'altra città.

Nuovi tentativi di mediazione fra le parti potrebbero risolvere la situazione, ma al momento scommettere sulla permanenza di H&M nei locali di via XX Settembre appare quanto meno azzardato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento