menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gabri: meno di un anno di vita, per sopravvivere ha bisogno di un fegato

Nel nostro piccolo speriamo di aver dato ulteriore risalto a questa vicenda, con l'auspicio che il piccolo Gabriele possa presto guarire definitivamente

Accorato appello di due genitori su facebook. «Serve urgentemente un fegato per Gabri. È assolutamente necessario poterlo trapiantare in queste ore». Così scriveva appena ieri mamma Lorenza sul suo profilo. E per fortuna, dopo sole 13 ore il post è stato condiviso da oltre 21 mila persone.

«Informate tutte le persone che hanno parenti o amici in rianimazione che un atto di altruismo potrebbe salvare la vita al nostro piccolo Gabriele, che il 28 dicembre compirà 1 anno. Oggi pomeriggio il nostro bimbo è stato di nuovo male e si è aggravato ulteriormente. Parlate con tutte le persone che conoscete, è importante che questo messaggio si diffonda in tutta Italia. Queste ore per lui sono molto importanti. Trasformate il dolore in nuova speranza. Grazie a tutti dalla mamma e dal papà di Gabriele».

Nel nostro piccolo speriamo di aver dato ulteriore risalto a questa vicenda, con l'auspicio che il piccolo Gabriele possa presto guarire definitivamente. Mamma Lorenza si può contattare anche tramite la pagina 'Aiutiamo Gabriele'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento