menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina in pieno giorno da Trony, ferito il direttore del negozio

L'uomo è stato travolto da due giovani di 23 e 24 anni che hanno tentato di darsi alla fuga dopo avere sottratto uan dock station dagli scaffali

Hanno fatto irruzione da Trony, in via XX Settembre, e approfittando di un momento di distrazione del personale hanno tentato di mettere a segno una rapina ferendo nella fuga il direttore dello store.

In manette sono finiti due giovani di 23 e 24 anni, che dopo essere entrati nel negozio di hi-tech hanno tagliato il cavo di sicurezza che assicurava una dock station del valore di circa 200 euro allo scaffale e si sono diretti verso l’uscita: immediato l’intervento del direttore del negozio, che nell’inseguimento è stato travolto dai malviventi.

La fuga dei due è finita qualche centinaio di metri dopo, in piazza della Vittoria, dove sono stati bloccati da una pattuglia dei carabinieri che li ha arrestati con l’accusa di rapina impropria e trasferiti nel carcere di Marassi. Per il direttore del negozio, accompagnato all’ospedale, molto spavento e ferite guaribili in 5 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

  • Costume e società

    Genova, quando i bambini andavano al mare con le "braghe redoggiae"

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento