rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via delle Primule

Quarto Alto: 100 mila euro di gioielli rubati, due casseforti smurate

Quattro interventi per segnalazioni di furti per le volanti della polizia lunedì 1 aprile 2013. Fra questi il più rilevante in via delle Primule a Quarto alto, rubati gioielli per cento mila euro. Ladri all'opera anche in via Terpi, Monticelli e Rebucchi

Genova - Quattro interventi per segnalazioni di furti per le volanti della polizia lunedì 1 aprile 2013. Fra questi il più rilevante in via delle Primule a Quarto alto. I ladri sono penetrati all'interno dell'appartamento con un mazzo di chiavi precedentemente sottratto all'anziana madre del proprietario e hanno smurato due casseforti, asportandone il contenuto consistente in oggetti preziosi per un valore di 100 mila euro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Ladri all'opera anche in via Terpi. Rientrando nella sua abitazione si è accorto che la porta dei vicini, via per le vacanze pasquali, è socchiusa e all'interno le luci sono accese. L'uomo ha contattato allora i proprietari dell'appartamento in questione e chiamato la polizia. Gli agenti sono entrati nell'appartamento alla presenza del figlio dei proprietari e hanno constatato che i ladri si sono introdotti all'interno dell'abitazione attraverso la porta d'ingresso, che mostra evidenti segni di scasso. Segnalato l'ammanco di un pc portatile del valore di 1100 euro e gioielli per un valore da quantificare.

Furto anche in via Monticelli. I ladri si sono introdotti all'interno dell'appartamento attraverso la porta d’ingresso, asportando oggetti in oro e due tv per un valore approssimativo di cinque mila euro. Un computer e vari oggetti in oro per un valore di circa mile euro sono infine il bottino di un colpo in via Rebucchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Alto: 100 mila euro di gioielli rubati, due casseforti smurate

GenovaToday è in caricamento