rotate-mobile
Cronaca Busalla / Viale Milite Ignoto

Banda delle Coop in azione a Busalla, anche stavolta il colpo fallisce

Dopo il tentato furto con spaccata presso la Coop di via San Martino, analogo episodio in un supermercato di Busalla. Anche questa volta i ladri hanno usato l'auto come ariete, ma non sono riusciti a portare via il bancomat

Nella notte fra lunedì 16 e martedì 17 settembre alcuni banditi hanno tentato un assalto al supermercato Coop di via Milite Ignoto a Busalla. I malviventi prima hanno usato l'auto come ariete per sfondare la porta del centro commerciale, poi con una serie di cavi hanno tentato di scardinare la cassaforte posta sotto il bancomat.

Il colpo non è andato a buon fine e i ladri si sono dati alla fuga. Sul posto i carabinieri, che hanno avviato le indagini. I militari hanno trovato e sequestrato i cavi utilizzati per scardinare il bancomat nella speranza che forniscano dettagli utili per risalire agli autori del colpo.

Un episodio analogo era avvenuto nei giorni scorsi, sempre in una Coop, in via San Martino a Genova. Anche in questo caso la cassaforte del bancomat era rimasta al suo posto. Visto il medesimo modus operandi, gli inquirenti sospettano che si tratti della stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda delle Coop in azione a Busalla, anche stavolta il colpo fallisce

GenovaToday è in caricamento