menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pré: tenta furto con strappo ma rimedia solo un calcio

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata avvicinata con un scusa da un giovane, presumibilmente sudamericano. Il malvivente ha tentato di strapparle la collanina d'oro rimediando invece un calcio ben assestato

Genova - Cresce ogni giorno il numero dei furti con strappo, tentati o riusciti. Ieri, domenica 24 giugno 2012, una volante del commissariato Centro è intervenuta in via Gramsci per un tentativo di scippo ai danni di una sessantaseienne originaria della Romania.

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata avvicinata con un scusa da un giovane, presumibilmente sudamericano. Intuendone le intenzioni, si è portata la mano al collo per proteggere la collana, ma il malvivente ha comunque tentato di strappargliela, non riuscendovi e rimediando invece un calcio ben assestato, che lo messo in fuga.


Gli agenti hanno diramato la nota di ricerca dell’individuo ed effettuato una perlustrazione nelle vie limitrofe, senza tuttavia rintracciarlo. La donna, che non lamentava alcun problema fisico, è stata invitata a sporgere denuncia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento