Ladro al supermercato scappa sul tetto, arrestato

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte di giovedì 25 maggio nel Carrefour di via Caffaro. Sul posto quattro volanti della polizia, dopo un tentativo di fuga il ladro è stato arrestato

Il ladro che "scotta" sul tetto, non è lo spin off di un celebre film ma l'ennesimo tentativo di furto ai danni - questa volta - di un supermercato. Nella notte di giovedì 25 maggio, poco dopo la mezzanotte, il colpo è riuscito e l'allarme del negozio ha svegliato i residenti di via Caffaro vicino al negozio Carrefour.

Un ladro rompendo la serratura è entrato all'interno del magazzino del market e ha asportato diversi generi alimentari tra cui prosciutti e pezzi di formaggio grana. Il proprietario ha ricevuto un alert intrusione sul suo cellulare e ha subito chiamato il 112. Sul posto sono arrivate quattro volanti della polizia e il ladro, alla vista dei poliziotti, prima si è nascosto nei giardini adiacenti e poi ha tentato la fuga sul tetto del magazzino dove è stato arrestato con la refurtiva.

La merce è stata restituita al legittimo proprietario e nel locale è arrivata anche la scientifica per accertamenti, dato che l'uomo aveva provato il colpo altre volte facendo sempre suonare l'allarme. Il ladro, identificato in un cittadino romeno di 22 anni, è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Coronavirus, da domenica la Liguria torna in zona gialla

  • Liguria verso zona gialla, ma gli spostamenti fuori regione restano in forse

  • Perdono entrambi i genitori nel giro di un anno: mobilitazione per aiutare due fratelli di Quezzi

  • Antiche tradizioni: cos'è il "ragno genovese"?

Torna su
GenovaToday è in caricamento