rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Virginia Centurione Bracelli

Rubano carburante dai veicoli in sosta, tre arrestati e due denunciati

Tre giovani, rispettivamente di 23, 19 e 18 anni, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Per lo stesso reato altri due ragazzi, minorenni, sono stati denunciati. Teatro della vicenda viale Bracelli a Marassi

Sono stati notati armeggiare nei pressi delle auto e degli scooter in sosta in viale Bracelli e via del Camoscio a Marassi da alcuni residenti, che hanno avvisato il 113.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno identificato cinque giovani genovesi fermi nei pressi di un’autovettura intestata a uno di loro. Avuto conferma da uno dei richiedenti che i ragazzi erano gli stessi visti aggirarsi tra i veicoli, i poliziotti hanno svolto un controllo di tutti i mezzi posteggiati in zona, scoprendo uno scooter a cui era stato manomesso l’impianto di alimentazione per poter asportare il carburante dal serbatoio.

Inoltre, hanno notato a terra una chiazza di benzina. Gli operatori hanno pertanto proceduto al controllo dell’autovettura utilizzata dai fermati, rinvenendo una tanica contenente il carburante, nonché numerosi attrezzi quali cacciavite, pinze, forbici e, nascosti dietro una cassa dell’impianto stereo, una manichetta e un paio di tronchesi.

Detto materiale è stato sequestrato e tre giovani, rispettivamente di 23, 19 e 18 anni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Per lo stesso reato gli altri due ragazzi, minorenni, sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano carburante dai veicoli in sosta, tre arrestati e due denunciati

GenovaToday è in caricamento