rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Quinto / Via Angelo Gianelli

Furti in casa: ladri in azione in tre appartamenti

Si sono introdotti in due case di via Gianelli rubando monili e contanti e poi in via Santorre de Rossi di Santarosa dove sono però fuggiti senza riuscire a portare via nulla

Ladri in azione nel levante genovese, per la precisione tra Quinto e Nervi. Venerdì 9 febbraio 2024 i 'topi di appartamento' si sono intrufolati in tre appartamenti, due in via Gianelli e uno in via Santorre de Rossi di Santarosa. 

In via Gianelli i ladri sono entrati dalla finestra in due appartamenti ai piani bassi, nel primo hanno portato via monili in oro per un valore ancora da quantificare, nel secondo 150 euro in contanti, poi sono scappati. I proprietari si sono accorti degli ammanchi e hanno trovato le stanze a soqquadro al rientro a casa, intorno alle ore 19:30.

In via Santorre de Rossi di Santarosa, invece, i ladri sono entrati forzando la porta, ma non hanno rubato nulla, forse sono stati disturbati e sono scappati via.  Sui tre episodi di furto indaga la Polizia, che sta svolgendo i necessari accertamenti. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in casa: ladri in azione in tre appartamenti

GenovaToday è in caricamento