rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fiume

Malore in mezzo alla strada, 16enne in prognosi riservata

Restano gravi le condizioni del sedicenne, soccorso da alcuni passanti in via Fiume. La polizia municipale esclude che il giovane sia stato scontrato da una moto. A causare la caduta pare sia stato un problema neurologico

Intorno alle 14.30 di lunedì 26 giugno 2017 un ragazzo di sedici anni è stato soccorso da alcuni medici che si trovavano a passare in via Fiume nella zona di Brignole. Poco dopo sul posto è intervenuta anche un'ambulanza della Croce Verde di San Gottardo, che ha trasportato il giovane in codice rosso all'ospedale San Martino, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

In via Fiume si sono recati anche gli agenti della polizia municipale per tentare di chiarire la dinamica dell'accaduto. La sezione infortunistica sta per chiudere le indagini: il giovane è caduto a terra in seguito a un malore e non perché scontrato da una moto o scooter.

Questa seconda ipotesi è stata sondata dopo le dichiarazioni di alcuni testimoni. Anche dall'ospedale San Martino confermano il sospetto che il ragazzo sia caduto e abbia battuto la testa per un problema neurologico. Il sedicenne è stabile rispetto a ieri e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in mezzo alla strada, 16enne in prognosi riservata

GenovaToday è in caricamento