rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via alla Fiumara

Fiumara, droga nascosta per lo spaccio: blitz della polizia locale

Controlli a Sampierdarena e nelle zone adiacenti alla Fiumara, gli agenti con l'unità cinofila hanno trovato due involucri contenenti cannabis per una quantità di circa 160 grammi

Operazione anti droga della polizia locale con controlli a tappetto a Sampierdarena e nella zona della Fiumara. Nella giornata di venerdì 3 novembre 2023 gli agenti del reparto sicurezza urbana, con il supporto dell'unità cinofila, hanno fatto un blitz nella zona per contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. 

Nella zona della Fiumara sono stati identificati cinque persone originarie dell'Egitto sorprese a fumare hashish. Sottoposti a controlli sono risultati in possesso di un’ulteriore quantità di sostanze stupefacenti. 

Nell’area adiacente alla Fiumara, in seguito a una perlustrazione della zona, sono stati poi ritrovati due involucri di cellophane trasparente contenenti cannabis per una quantità di circa 160 grammi. Le sostanze erano state nascoste per successivamente procedere nelle attività di spaccio in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara, droga nascosta per lo spaccio: blitz della polizia locale

GenovaToday è in caricamento