rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via alla Fiumara

Fiumara, le scuse di Uci Cinema dopo il black out

Proiezioni sospese all'Uci Cinema della Fiumara mercoledì 1 novembre. Con una nota sono arrivate le scuse della direzione, che si dice pronta a rimborsare i biglietti a chi non lo avesse ancora richiesto

Il giorno di Ognissanti, mercoledì 1 novembre 2017, non è stato esattamente un giorno di festa alla Fiumara. A rovinare la giornata ci hanno pensato dei cali di tensione all'impianto elettrico, che hanno impedito il normale funzionamento del complesso.

Molti avventori si sono risentiti per quanto stava accadendo, lamentando una scarsa comunicazione da parte dei gestori della struttura. A poche ore dall'accaduto è arrivata una nota con le scuse per i disagi.

«In seguito ai continui e ripetuti black out che si sono verificati nel pomeriggio del 1° novembre nel complesso di La Fiumara, Uci Cinemas si è trovata costretta a sospendere le proiezioni e, scusandosi con la propria clientela per l'accaduto, invita chi non avesse ancora richiesto il rimborso del biglietto valido per le proiezioni sospese, a richiederlo presso le casse di Uci Fiumara semplicemente mostrando il biglietto stesso».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara, le scuse di Uci Cinema dopo il black out

GenovaToday è in caricamento