menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Fiera Primavera ha 12 volti

Selezionati i testimonial dell'edizione 2015 della Fiera Primavera che si terrà dal 20 al 29 marzo. I giovani sono stati scelti dopo i casting su Facebook e in piazza al Porto Antico

Si sono conclusi i casting della Fiera Primavera, che cercava testimonial per l'edizione 2015, che si terrà dal 20 al 29 marzo. 

Selezionati in tutto dodici giovani. Viola è la più giovane e compirà diciassette anni ad aprile, Antonio ha festeggiato da poco il sessantacinquesimo compleanno, Andrea, Federica e Marta sono quasi ventenni o poco più, Luigi, Emanuela, Ersilia e Gerolamo sfiorano o appartengono alla fascia degli splendidi quarantenni. Poi ci sono Naudy, nato a Haiti, Jessica che è nata a Nettuno e Giovanni che abita a Erchie, in Puglia, ed è tornato a Genova, dopo il provino fatto in compagnia di un cugino genovese, per lo “shooting finale” con i fotografi e i video maker della Scuola professionale Areadomani di Genova. 

I giovani sono stati selezionati dopo la ricerca su Facebook con l’hashtag #primaveraticerca e il casting di piazza al Porto Antico, in una domenica fredda e ventosa che non ha scoraggiato i partecipanti: più di 110 le persone di ogni età che si sono prestate per una foto o per un video, più di 160 comprendendo le foto e i video postati su Facebook.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento