rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Kennedy 1 Fiera del Mare

La Fiera Primavera ha 12 volti

Selezionati i testimonial dell'edizione 2015 della Fiera Primavera che si terrà dal 20 al 29 marzo. I giovani sono stati scelti dopo i casting su Facebook e in piazza al Porto Antico

Si sono conclusi i casting della Fiera Primavera, che cercava testimonial per l'edizione 2015, che si terrà dal 20 al 29 marzo. 

Selezionati in tutto dodici giovani. Viola è la più giovane e compirà diciassette anni ad aprile, Antonio ha festeggiato da poco il sessantacinquesimo compleanno, Andrea, Federica e Marta sono quasi ventenni o poco più, Luigi, Emanuela, Ersilia e Gerolamo sfiorano o appartengono alla fascia degli splendidi quarantenni. Poi ci sono Naudy, nato a Haiti, Jessica che è nata a Nettuno e Giovanni che abita a Erchie, in Puglia, ed è tornato a Genova, dopo il provino fatto in compagnia di un cugino genovese, per lo “shooting finale” con i fotografi e i video maker della Scuola professionale Areadomani di Genova. 

I giovani sono stati selezionati dopo la ricerca su Facebook con l’hashtag #primaveraticerca e il casting di piazza al Porto Antico, in una domenica fredda e ventosa che non ha scoraggiato i partecipanti: più di 110 le persone di ogni età che si sono prestate per una foto o per un video, più di 160 comprendendo le foto e i video postati su Facebook.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera Primavera ha 12 volti

GenovaToday è in caricamento