rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Corso Guglielmo Marconi

Droga dentro la canna da pesca, arrestato

Il giovane, 24enne di origini palermitane, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati specifici, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Durante un servizio in abiti civili ieri mattina intorno alle 12 in corso Marconi i poliziotti del commissariato Centro hanno riconosciuto su un taxi un soggetto, che lo scorso aprile era stato trovato in possesso di eroina e hanno deciso di effettuare un controllo.

Costui è apparso subito molto agitato e la sua agitazione è aumentata quando gli operatori gli hanno chiesto conto della presenza al suo fianco di una canna da pesca telescopica munita di lenza arrotolata alla sagola, già pronta per essere utilizzata. Accompagnato in ufficio gli agenti hanno accertato che proprio all'interno della canna da pesca vi era un involucro in cellophane, che racchiudeva 12,59 grammi di oppiacei.

Il giovane, 24enne di origini palermitane, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati specifici, è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e questa mattina è stato processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga dentro la canna da pesca, arrestato

GenovaToday è in caricamento