rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Darsena, controlli dei carabinieri: una denuncia per spaccio

Controlli nella zona tra la zona Belvedere Vittorio Pertusio e Calata Darsena, nei giorni scorsi i pescatori della zona avevano denunciato  alcune problematiche tra reti rotte e rifiuti sparsi

Controlli dei carabinieri nella zona tra la zona Belvedere Vittorio Pertusio e Calata Darsena, nei giorni scorsi i pescatori avevano nuovamente denunciato  alcune problematiche tra reti rotte e rifiuti sparsi nella zona in cui lavorano quotidianamente.

I militari, impegnati in un servizio finalizzato al contenimento del degrado urbano e alla repressione dello spaccio di droga hanno controllato una cinquantina di persone, fra questi un 24enne di origini senegalesi, con precedenti, è stato trovato in possesso di sette dosi di “hashish” per un peso complessivo di 4 circa grammi circa e di una modica somma di denaro, il tutto sequestrato.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per “detenzione ai fini di spaccio”. Complessivamente sono stati impiegati quindici carabinieri della compagnia Genova Centro, con il supporto dei colleghi del Cio di Firenze, sette mezzi (tra cui la stazione mobile) e i Militari dell’esercito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Darsena, controlli dei carabinieri: una denuncia per spaccio

GenovaToday è in caricamento