rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Ubriachi molesti e lite sul bus, un arresto

Intervento della polizia a Cornigliano, un 36enne ha fornito false generalità ed è emerso a suo carico un divieto di avvicinamento a una ragazza che si trovava a bordo

Un 36enne è stato arrestato dalla polizia in via Cornigliano per aver violato un divieto di avvicinamento e per aver fornito false generalità. Intorno alle ore 10 di domenica 3 marzo 2024 le volanti dell'Upgsp e del commissariato del quartiere sono intervenute per una lite a bordo di un autobus. Dopo aver fermato il mezzo gli agenti hanno fatto scendere un gruppo di passeggeri ubriachi e molesti, tra cui il 36enne e una ragazza. 

Durante il controllo l’uomo ha detto di non avere documenti al seguito e ha fornito i suoi dati anagrafici invertendo nome e cognome e cambiando la propria data di nascita.  Fatto di cui gli operatori si sono accorti subito poiché il nominativo così fornito era completamente assente in banca dati e loro si ricordavano di aver avuto a che fare con il giovane in altre circostanze.

Condotto in Questura per risalire alla sua reale identità, il 36enne è stato fotosegnalato e a suo carico è risultato un divieto di avvicinamento alla ragazza che era sul bus con lui. La donna ha dichiarato agli agenti che, dopo averlo incontrato casualmente in un bar l’uomo l’ha seguita alla fermata e ha preso l’autobus con lei. Il 36enne sarà giudicato per direttissima.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi molesti e lite sul bus, un arresto

GenovaToday è in caricamento