rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Evade dai domiciliari, il nipote chiama in commissariato e lo fa scoprire

L'uomo, sottoposto a obbligo di firma, non ha preso di buon grado l'aggravamento della misura, tramutata in arresti domiciliari, ed è stato fermato per strada grazie alla segnalazione del nipote

Il clima in famiglia ora non sarà dei migliori, ma almeno giustizia è fatta. Come di consueto sabato 20 gennaio un uomo si è presentato al commissariato di Cornigliano per adempiere all'obbligo di firma. Ma questa volta la pratica non è andata via liscia.

Il piantone, una volta inserito il nominativo nel terminale, si è accorto che l'uomo aveva di recente ricevuto un aggravamento della misura, così ha chiamato i colleghi delle volanti, che hanno accompagnato a casa l'uomo, notificandogli l'aggravamento della misura.

Due ore più tardi in commissariato è arrivata una telefonata da parte del nipote dell'uomo, che spiegava come lo zio si fosse già allontanato da casa. Così gli agenti sono risaliti sulla volante e sono andati a cercare il soggetto.

Quest'ultimo non è stato trovato a casa, ma per strada. Fermato, ha iniziato a inveire, dicendo che non aveva alcuna intenzione di rispettare i domiciliari. Per questa volta se l'è cavata con una denuncia per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, il nipote chiama in commissariato e lo fa scoprire

GenovaToday è in caricamento