rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Cornigliano: insulti al conducente e danni all'autobus

Alcune persone hanno fatto cenno all'autista di un bus di aprire le porte. Ma il conducente si è rifiutato visto che erano fuori dalla fermata. A quel punto un passeggero ha iniziato a inveirgli contro, danneggiando il bus

Erano fuori dalla fermata, ma alcune persone si sono avvicinate alla porta anteriore del bus per chiedere al conducente di farli comunque salire. Questi, con un cenno ha fatto loro capire che fuori dalla fermata non poteva aprire le porte e ha proseguito la sua marcia.

Immediatamente l'autista ha sentito delle frasi ingiuriose contro di lui da parte di una persona a bordo del bus e un rumore proveniente dalla porta anteriore, il cui vetro era stato venato. Il responsabile del danneggiamento è subito sceso dal bus ed è fuggito, ma è stato inseguito da due controllori Amt che erano sul mezzo e che l'hanno accompagnato presso gli uffici del commissariato Cornigliano.

Qui l'uomo, un cittadino dell'Ecuador di 25 anni, pregiudicato e non in regola con il permesso di soggiorno, è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento e perché irregolare sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: insulti al conducente e danni all'autobus

GenovaToday è in caricamento