rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cogoleto

Viavai sospetto, i carabinieri bussano alla porta e trovano la droga

Un 25enne è stato arrestato a Cogoleto dopo la perquisizione: trovata cocaina e denaro

Un 25enne originario del Senegal è stato arrestato dai carabinieri a Cogoleto per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il continuo viavai di presunti tossicodipendenti nei pressi di un'abitazione aveva insospettito i militari, che hanno deciso di intervenire con una perquisizione nella serata di martedì 30 gennaio 2024.

All'interno dell'appartamento occupato dal 25enne hanno trovato 67 grammi di cocaina nascosti nel comodino della camera da letto oltre a denaro contante provento dell'attività illecità. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre il giovane è stato portato nel carcere di Marassi. 

Nel corso dei controlli svolti nella giornata di martedì i carabinieri hanno anche rintracciato un 22enne senegalese destinatario di ordine di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento era scaturito dalle ripetute violazioni della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Genova a cui era stato sottoposto. Arrestato anche un italiano di 47 anni per l'aggravamento della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali a cui era sottoposto per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi da taglio. I due sono stati portati nel penitenziario di Marassi. 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viavai sospetto, i carabinieri bussano alla porta e trovano la droga

GenovaToday è in caricamento