rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Chiavari / Via Entella

Chiavari: 26enne arrestata per spaccio di eroina

Una 26enne chiavarese pregiudicata e tossicodipendente è stata arrestata dalla polizia in via Entella dopo essere stata trovata in possesso di eroina per un peso lordo di 9,23 grammi e della somma di 210 euro

È stata notata mentre usciva con un giovane dai bagni pubblici di via Entella, luogo notoriamente frequentato da assuntori e spacciatori di droga, come ben sanno i poliziotti del commissariato Chiavari, che quotidianamente lo monitorano.

La giovane, una 26enne chiavarese pregiudicata e tossicodipendente, alla vista degli operatori ha subito mostrato un atteggiamento nervoso cercando di nascondere tra le mani un portamonete.

Gli agenti, insospettiti dal suo comportamento, l'hanno invitata a mostrare il contenuto della pochette, scoprendo che si trattava di 8 involucri di eroina per un peso lordo di 9,23 grammi e della somma di 210 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il controllo è stato poi esteso anche al domicilio della 26enne, condiviso con il fidanzato che al momento era assente, poiché detenuto per reati relativi allo spaccio di droga. All'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti due bilancini di precisione e materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

La giovane è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dell'illecito commercio e trattenuta presso la locale questura in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: 26enne arrestata per spaccio di eroina

GenovaToday è in caricamento