rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Teresio Mario Canepari

Derubano supermercato e cliente, poi calci e pugni durante la fuga

Un giovane di 29 anni è stato arrestato dalla polizia mentre il complice è riuscito, per ora, a fare perdere le sue tracce

Un giovane di 29 anni è stato arrestato dalla polizia per il reato di rapina. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 marzo 2024 il ragazzo, con un complice che ha fatto perdere le sue tracce, è entrato all'interno di un supermercato in via Canepari e, dopo aver rubato alcuni generi alimentari, ha distratto una cliente alle casse per consentire al complice di rubarle il telefonino dalla borsa per poi darsi entrambi alla fuga.

Un cassiere del supermercato ha immediatamente chiamato la polizia per poi mettersi, insieme alla vittima e al suo compagno, all'inseguimento del 29enne. A questo punto sono intervenuti gli agenti di una volante, che, grazie alla descrizione fornita dal cassiere, sono riusciti a bloccare dopo un concitato inseguimento il 29enne.

Quest'ultimo, durante la fuga, aveva colpito la vittima, il suo compagno e il dipendente del supermercato con vari calci e pugni. Trovato in possesso dei generi alimentari poco prima rubati, il giovane è stato processato per direttissima questa mattina. Sono in corso le indagini per identificare il complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubano supermercato e cliente, poi calci e pugni durante la fuga

GenovaToday è in caricamento