Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Centro Storico / Vico dell'Amor Perfetto

Droga nascosta in una tubatura trovata grazie al fiuto di Leone

Prosegue la settimana di affiancamento del nuovo cane antidroga della polizia, il ritrovamento in vico dell'Amor Perfetto insieme al 'collega' Costantin

Prosegue bene la prima settimana di affiancamento di Leone, il nuovo cane antidroga (un Jack Russel Parson a pelo ruvido) entrato a far parte della Squadra Cinofili della Polizia. Terminata la settimana insieme a un 'collega' a quattro zampe prenderà regolare servizio.

Ieri, durante il turno serale, i poliziotti del Commissariato Centro con l’ausilio dei colleghi della Questura e della Squadra Cinofili, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, con particolare attenzione a via San Luca, via della Maddalena, vico Mele e zone limitrofe.

Durante il servizio i poliziotti a 'quattro zampe' Costantin e il piccolo Leone hanno fiutato la droga nei pressi di un’impalcatura in vico dell’Amor Perfetto. All’interno di una tubatura sono stati poi rinvenuti quattro sacchetti contenenti a loro volta trenta involucri in cellophane all’interno dei quali erano nascosti complessivamente quindici grammi di cannabis e quattro di cocaina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in una tubatura trovata grazie al fiuto di Leone

GenovaToday è in caricamento