rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Sottoripa

Blitz in centro storico, il cane Joy scova il nascondiglio del pusher

Il labrador nero dei carabinieri di Genova ha scoperto un ripostiglio in cui uno spacciatore nascondeva le scorte di droga

Il fiuto del cane Joy colpisce ancora: il labrador nero in forze nell’unità cinofila dei carabinieri di Genova è stato impiegato ieri nel corso di un servizio di controllo in centro storico, ed è riuscito a scovare il nascondiglio in cui un pusher aveva nascosto la scorta di droga.

I controlli sono stati organizzati nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio, quando i militari del comando provinciale di Genova hanno setacciato la zona Pré, Maddalena, San Donato e Sottoripa. E proprio tra via di Sottoripa e piazza dell’Amor Perfetto Joy ha scovato una sorta di “ripostiglio” che uno spacciatore utilizzava per custodire le scorte di droga, in cui i carabinieri hanno trovato 35 grammi tra hashish e marijuana.

Il “pattuglione” è proseguito poi nel cuore della movida, con controlli nelle attività commerciali che hanno portato alla denuncia di due persone, rispettivamente il titolare e il dipendente di un bar, sorpresi a vendere bevande alcoliche a minorenni. Per il titolare è scattata anche una sanzione amministrativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in centro storico, il cane Joy scova il nascondiglio del pusher

GenovaToday è in caricamento