menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morde poliziotto durante un controllo in centro storico, arrestato 31enne

L’uomo ha aggredito gli agenti del commissariato Centro, impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato a combattere l’immigrazione clandestina

Oltre 50 persone identificate, una delle quali ha reagito con violenza arrivando a mordere un poliziotto alla mano: è il bilancio del controllo straordinario andato in scena giovedì nel centro storico, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati e del fenomeno dell’immigrazione.

Gli agenti del Commissariato Centro hanno battuto a tappeto i vicoli per l’intera serata, aiutati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine, della sezione Cinofili, del Reparto Mobile e dell’Ufficio Immigrazione.  

Durante il servizio sono state identificate 52 persone: a quattro di loro è stato notificato il decreto di espulsione con l’ordine del questore, mentre un cittadino del Gambia di 31 anni è stato arrestato per minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo ha infatti reagito al controllo offendendo i poliziotti e poi mordendone uno alla mano. In mattinata è stato processato per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento