rotate-mobile
Cronaca Via Nino Bixio

Spacciatore in scooter, sotto la sella 45 dosi di cocaina

A finire in manette è stato un 38enne italiano, fermato dalla polizia in via Nino Bixio a Carignano. In totale sono stati sequestrati 52 grammi di droga e 4.200 euro

Poco dopo le 14 di lunedì 1 ottobre 2018 in via Nino Bixio a Carignano un uomo è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Pré a seguito di un servizio d'osservazione, che ha consentito di accertarne l'intensa attività di pusher nel centro cittadino.

Gli agenti, dopo aver appreso della presenza di uno spacciatore, che, muovendosi a bordo di uno scooter, agiva nella zona di Carignano, hanno individuato ieri il sospetto e lo hanno seguito nei suoi spostamenti tra via Fieschi, piazza Dante, piazza della Vittoria, via Corsica e via Nino Bixio, dove hanno proceduto al controllo.

Nel vano portaoggetti dello scooter gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 45 dosi di cocaina, pronte per lo smercio al dettaglio. Il 38enne aveva inoltre con sé 1.530 euro in contati. A seguito di perquisizione domiciliare sono state sequestrate un'ulteriore somma di 2.700 euro e altre 15 confezioni di cocaina, per un totale di 60 dosi del peso complessivo di più di 52 grammi.

Il cittadino italiano di 38 anni è stato arrestato per lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in scooter, sotto la sella 45 dosi di cocaina

GenovaToday è in caricamento