rotate-mobile
Cronaca

Dimenticato in auto sotto il sole, cane muore sotto gli occhi dei passanti

A dare l'allarme alcuni passanti che hanno visto l'animale ansimare e abbaiare dietro i finestrini chiusi di una macchina parcheggiata in corso Mentana

Lo ha lasciato nell’auto parcheggiata sotto il sole, indaffarata nel riaccompagnare il figlio in casa, ed è tornata soltanto dopo due ore, quando non c’era ormai più nulla da fare: un labrador di 6 anni è morto così mercoledì pomeriggio in corso Mentana, nel quartiere di Carignano. 

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il cane ansimare e abbaiare dietro i finestrini chiusi dell’auto, in una giornata in cui le temperature, pur non da record come la scorsa settimana, erano comunque molto alte. Preoccupati, i passanti hanno avvisato la polizia: gli agenti arrivati sul posto hanno rotto il vetro e hanno provato a salvare l’animale in ogni modo, ma il caldo lo aveva ormai stroncato.

La padrona nel frattempo si è accorta di quanto stava accadendo ed è corsa a controllare, rendendosi conto della fatale dimenticanza. Sotto choc, ha ammesso di non essersi accorta dell’assenza dell’animale: non è escluso che possa essere denunciata per abbandono di animale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimenticato in auto sotto il sole, cane muore sotto gli occhi dei passanti

GenovaToday è in caricamento