rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Giustiniani

Scippa una donna, passante lo insegue e lo fa arrestare

Grazie alla descrizione fornita e alla collaborazione di un cittadino, che, dopo aver assistito alla scena, ha inseguito lo scippatore senza mai perderlo di vista, i poliziotti sono riusciti a individuare e fermare il malvivente

La polizia ha arrestato un 21enne italiano per il reato di furto con strappo. Le volanti della questura sono intervenute intorno alle 19.30 di lunedì 18 febbraio 2019 in piazza Caricamento dove era stata segnalata una persona in fuga, dopo aver commesso uno scippo ai danni di una donna in vico dei Giustiniani.

Grazie alla descrizione fornita e alla collaborazione di un cittadino, che, dopo aver assistito alla scena, ha inseguito lo scippatore senza mai perderlo di vista, i poliziotti sono riusciti a individuare e fermare l'autore del furto con strappo.

La borsa sottratta, abbandonata dal ladro durante la fuga, è stata recuperata dalla vittima. Nella direttissima di ieri il giudice ha disposto per l'arrestato l'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna, passante lo insegue e lo fa arrestare

GenovaToday è in caricamento