rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Quinto / Piazzale Giuseppe Rusca

Nascondevano la droga nelle scarpe: scoperti dal cane poliziotto Leone

Controlli speciali della polizia di Stato su tutto il territorio genovese: ecco quelli effettuati a levante

La polizia di Stato di Genova, insieme alla guardia di finanza e alla polizia locale, ha implementato i servizi di vigilanza e sicurezza in diverse aree cittadine.

A levante i controlli sono avvenuti prevalentemente nel litorale tra Vernazzola e corso Italia con le unità cinofile. Venerdì sera, presso i giardini Giuseppe Vitali, il cane Leone ha segnalato 3 giovani in possesso di sostanze stupefacenti i quali sono stati denunciati all’autorità amministrativa. Altri involucri contenenti cannabis sono stati rinvenuti nelle aiuole e sequestrati a carico di ignoti.

Nel frattempo la polizia stradale, con l’aiuto del personale sanitario della polizia di Stato ha attivato un posto di controllo all’altezza di piazzale Kennedy, sottoponendo 19 conducenti ad alcool test e 4 a test anti-droga di primo livello: una violazione amministrativa nel primo caso e un’altra per autista positivo alla cannabis.

In zona giardini di Quinto, sempre Leone ha individuato 2 soggetti che celavano all’interno delle scarpe un totale di circa 8 gr di cannabis.

Complessivamente in zona levante sono state identificate 190 persone e 28 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano la droga nelle scarpe: scoperti dal cane poliziotto Leone

GenovaToday è in caricamento