rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Campo Ligure

Rubano un tavolo in stazione per ripararsi dalla pioggia, poi lo gettano nel torrente

"Condanniamo fermamente l'accaduto. I carabinieri e i vigili, che sono già a conoscenza della provenienza di queste persone, sono già stati allertati", fa sapere il Comune di Campo Ligure

Dopo essersi riparati dalla pioggia con un tavolo della stazione ferroviaria di Campo Ligure, lo hanno gettato nel torrente Stura. Protagonisti della vicenda un gruppo di ragazzi, sulle cui tracce sarebbero già i carabinieri. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

"Siamo costretti a segnalare una atto accaduto nella serata di venerdì 19 maggio presso la stazione di Campo Ligure. I protagonisti - raccontano dal Comune -, secondo testimoni oculari, sono un gruppo di ragazzi, che hanno raggiunto Campo tramite treno i quali hanno pensato di ripararsi dalla pioggia, che cadeva in quella serata, utilizzando un tavolo di una delle sale d'aspetto della nostra stazione ferroviaria. Tale tavolo, una volta esaurito il suo 'scopo', è stato gettato nello Stura".

"Condanniamo fermamente l'accaduto. I carabinieri e i vigili, che sono già a conoscenza della provenienza di queste persone, sono già stati allertati", concludono dal Comune di Campo Ligure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un tavolo in stazione per ripararsi dalla pioggia, poi lo gettano nel torrente

GenovaToday è in caricamento